Comuni a domicilio su Milionaire.it

franchising-comuni-a-domicilio

Grazie ad una consolidata esperienza nell’Home Delivery, il nostro cliente Quickly International presenta il progetto “Comuni a domicilio” su noto portale Milionaire.it

Il progetto Comuni a domicilio

Comuni a Domicilio è il franchising che mette in relazione le attività commerciali del territorio con i propri cittadini, facendo nascere nuove agenzie dotate di servizi innovativi per reinventare il mercato che si sta velocemente trasformando.

Tecnologie

Il supporto tecnologico è fondamentale per avere il maggior contatto con il territorio: App Mobile, Siti Web, piattaforme e-commerce e sistemi di logistica evoluti. Un pacchetto di servizi che è supportato dalla lunga esperienza del cliente attentissimo alla formazione dei nuovi imprenditori e di quelli che comunque hanno ancora lo spirito di affrontare nuovi mercati.

I tempi cambiano…

Per gli imprenditori che vedono il futuro “poco più avanti”

L’emergenza coronavirus (CONVID-19) ha solo accelerato il trend inarrestabile dell’Home Delivery. La consegna a domicilio della spesa e dei generi di prima necessità è un importante rimedio per fermare la diffusione del virus, ma l’imprenditore sa bene che non finirà con questa fase di emergenza.

Affrontare questo mercato a 360° è il solo modo per rendere economico un servizio ormai necessario per i nuovi consumatori. Infatti la vera sfida è consolidarsi su un mercato in questa fase di sviluppo dove bisogna acquisire subito mercato, sapersi costruire una reputazione e prepararsi ai grandi numeri.

Quickly International Srl

Comuni a Domicilio è il pacchetto di servizi realizzato da chi ha una forte consapevolezza del mercato ed è in grado di mettersi in competizione con grandi player come Amazon.

Il nostro impegno in Comuni a domicilio

For Data supporta il progetto CAD con consulenze sulla realizzazione dei servizi tecnologici a supporto delle attività di Franchising, nonché i futuri sviluppi qualora serva supportare la crescita di questo nuovo importante network.